RISTORANTE CON GIARDINO

RISTORANTE CON AMPIO GIARDINO A MONZA

Il ristorante Dom nasce nel 2015 a Monza in via Curtatone, dove precedentemente sorgeva la Casa Cantoniera del Canale Villoresi. Specialmente nel periodo estivo il nostro ampio giardino, che sorge sulle rive del canale, è un posto in grado di trasmettere pace e tranquillità. Potrai assaggiare degli ottimi piatti di pesce e degustare un ottimo vino o champagne in un ambiente moderno e accogliente. Il nostro locale è curato e con un design minimal ma innovativo, la location è suggestiva per una cena romantica, con amici o di lavoro. Vi faremo subito sentire a vostro agio. Venite a trovarci o prenotate un tavolo compilando il modulo nella sezione Contatti. 
Quando il cibo incontra l'aria aperta
Il ristorante Dom vi offre la possibilità di mangiare all'aria aperta, dove la tradizione culinaria italiana si unisce a un ambiente davvero magico e suggestivo. In primavera e in estate il nostro giardino è un posto davvero unico, ideale per cene degustazione. Il nostro giardino con pergolato vi darà la possibilità di assaggiare dei piatti gustosi in un'oasi di pace e tranquillità, immersi nel verde e lontani dai rumori della città. Venite a trovarci a Monza in via Curtatone per vivere una serata indimenticabile. Si consiglia la prenotazione.  
La bellezza dei giardini nei ristoranti
Il nostro ristorante mette a vostra disposizione tutta la bellezza e la comodità dei propri giardini, organizzando cene, pranzi, percorsi gastronomici e eventi all'aperto a Monza. I nostri giardini sono molto apprezzati dai nostri clienti, che in particolare nei mesi di giugno, luglio e agosto amano mangiare nei nostri giardini. La cura che il nostro personale dedica alla manutenzione dei giardini ci hanno permesso di renderli un posto davvero unico nel panorama cittadino. Se anche voi volete cenare nei nostri giardini vi invitiamo a prenotare un tavolo utilizzando il modulo nella sezione Contatti. 
tavola con bottiglia di vino e birra
Share by: